lunedì 24 aprile 2017

Primarie PD 30 aprile 2017




Cari Rezzatesi, siete tutti invitati a partecipare alle primarie per la scelta del Segretario del Partito Democratico. Contribuiamo assieme a scegliere la Politica che vogliamo, per un’Italia migliore, più giusta, più attenta ai bisogni delle persone ed un’Europa più vicina a tutti noi.



Si vota domenica 30 aprile 2017 dalle 8 alle 20

Possono partecipare alle primarie tutte le cittadine ed i cittadini che si dichiarano sostenitori del Partito Democratico, gli over 16, i cittadini UE residenti in Italia e i cittadini non UE con permesso di soggiorno.


  • A VIRLE, in Via De Gasperi di fronte alle scuole Goini (in caso di pioggia sala civica Ginzburg in Via Trieste). Dedicato agli iscritti nelle sezioni elettorali 5 / 6 / 7 / 8 / 9 
  • A REZZATO, Via IV Novembre angolo via Leonardo (in caso di pioggia sede PD in Via IV Novembre 67). Dedicato agli iscritti nelle sezioni elettorali 1 / 2 / 3 / 4 / 10 / 11 / 12
A tutti consigliamo la registrazione online sul sito www.primariepd2017.it
 entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile
[conservare la ricevuta ed esibirla al seggio al momento del voto]

Come si vota?
Per i cittadini italiani maggiorenni è sufficiente recarsi al seggio di riferimento con un documento d’identità valido e la tessera elettorale.

Per i cittadini italiani che voteranno fuori dal proprio comune di residenza, per chi non è ancora maggiorenne o per chi non è cittadino italiano è obbligatoria la registrazione online.

I cittadini extraeuropei dovranno esibire al seggio, oltre alla ricevuta dell’avvenuta registrazione online, un documento di riconoscimento e il permesso di soggiorno o la richiesta di rinnovo.

Ai non iscritti al PD verrà richiesto un contributo di 2€ a copertura delle spese organizzative



 

Nessun commento:

Posta un commento