mercoledì 5 aprile 2017

Congresso PD - Convenzione degli iscritti

Ciao a tutte e tutti,

Domenica 2 aprile è stata una bella mattina di Politica e di democrazia a Rezzato, c'è stata una bella discussione sulle mozioni Renzi + Martina, Orlando ed Emiliano grazie anche agli stimoli di Antonio Bazzani e di Alfredo Bazzoli che ci hanno aiutato a riflettere sul nostro Partito e sul suo futuro.



Hanno votto 32 iscritti dei 57 che ne avevano diritto, 21 voti sono andati alla proposta di Matteo Renzi ed 11 a quella di Andrea orlando, nessun voto per Emiliano. 

Sono stati eletti all'Assemblea Provinciale delle primarie tre rappresentanti della lista in appoggio a Renzi (Mario Merici, Sara Marchetti e Stefano Capretti) ed un rappresentante per la lista Orlando (Luca Reboldi) che stasera andranno all'assemblea dei delegati provinciale. 

Adesso ci aspetta l’appuntamento delle primarie del 30 Aprile, ci servirà una mano da ciascuno di voi per chiamare al voto quanto più rezzatesi possibili, per far crescere sempre più il nostro partito in questo grande esercizio di democrazia e politica partecipata!

Conto su tutti voi!

Cari saluti,
Domenico Pasini
 

Nessun commento:

Posta un commento