sabato 25 febbraio 2017

Il nuovo corso del PD Rezzato

Novità all'interno del PD Rezzato: Domenico Pasini è il nuovo coordinatore del circolo


Dopo alcuni anni abbiamo rinnovato la segreteria e il direttivo di circolo, è quindi con piacere che vi presentiamo il nostro nuovo coordinatore: Domenico Pasini, una persona da sempre attenta ai bisogni dei rezzatesi, con una forte attenzione ai temi sociali e del lavoro, ecco perché siamo sicuri che saprà farsi apprezzare sia dagli iscritti che dai simpatizzanti.


Un sentito grazie da parte di tutti noi va a Mariella Foresti e a tutto il direttivo uscente, per il loro impegno costante che ha permesso al PD Rezzato di essere un modello apprezzato da tutto il sistema bresciano.

Ci è stato consegnato un circolo in armonia e in buona salute, che si incontra il sabato mattina e a martedì alterni. All'orizzonte ci sono sfide molto impegnative e avvincenti (congresso del PD, elezioni amministrative e regionali nel 2018 etc), ecco perchè vogliamo ricordare che la buona politica non è basata su click (si/no), ma sul confronto di idee, programmi e soluzioni.


Abbiamo bisogno del contributo umano e intellettuale di tutti! Fateci sapere le vostre idee o preoccupazioni, passate a trovarci in via IV Novembre o contattateci tramite la Pagina Facebook PD REZZATO 


Grazie ancora a Mariella e al direttivo uscente!
A tutti noi un rinnovato augurio per manternere la buona politica a Rezzato!

Nessun commento:

Posta un commento