lunedì 1 maggio 2017

Risultati Primarie PD del 30 aprile 2017 a Rezzato


GRAZIE ai REZZATESI, 
W la DEMOCRAZIA!

Grazie alle 373 persone, giovani, meno giovani, anziani, uomini e donne che sono venuti ai nostri gazebo per scegliere il segretario del nostro Partito. 

Grazie ai tanti volontari e militanti del circolo di Rezzato del PD che hanno impegnato energie e tempo per la campagna delle primarie e per gestire con correttezza e passione i due gazebo permettendo a chi l'avesse voluto di venire a votare. 

Grazie a Andrea Orlando e Michele Emiliano per l'impegno, le idee e la passione messi in queste meravigliose primarie. 
Grazie a Matteo Renzi che si assume da stasera l’onere e l’onore di guidare un grande partito di centro sinistra.

E già da adesso si ritorna un unico partito, con un unico obiettivo: governare l’Italia ponendo attenzione ai giovani, al lavoro, soprattutto a chi il lavoro l’ha perso o non lo trova, all’inclusione, all’accoglienza, alla cultura della bellezza e della condivisione. Giochiamo nella stessa squadra, con ruoli diversi, suonando strumenti diversi, ma accordati gli uni agli altri come in una grande orchestra ed in cui la mancanza di uno strumento, anche il piccolo ottavino si sentirebbe. Avanti Insieme!
Siamo un partito che porta 2.000.000 circa di persone a scegliere il proprio segretario, siamo l’unico partito in cui uno vale uno per davvero, siamo un grande partito che guarda con ottimismo al futuro, che ha la speranza di una Italia ed una Europa diverse, siamo il Partito Democratico!
Grazie


Domenico Pasini, orgogliosamente segretario del Circolo PD di Rezzato
#primariepd


Risultati
Votanti: 373
Renzi: 315 (84,5%)
Orlando: 56 (15%)
Nulle: 2 (0,5%)




Nessun commento:

Posta un commento