mercoledì 23 ottobre 2013

Congressi del 27 ottobre

 Cara amica, caro amico

la stagione congressuale del Partito Democratico si è avviata, finalmente. Che si discuta di come vuole essere un grande partito democratico, popolare, riformista ed europeo: quale la sua visione del mondo, i valori e i fini che si dà, la sua organizzazione.
A Rezzato faremo come sempre la nostra parte, ragionando di idee e problemi, non solo di nomi; informandoci, discutendo e ascoltando; avendo come riferimento insieme alla realtà nazionale e provinciale anche la comunità rezzatese che si avvia tra pochi mesi al rinnovo di amministrazione.
Siamo convinti che la discussione sulla vita di un grande partito democratico, popolare e riformista abbia bisogno del contributo di tutte le persone e le forze che hanno a cuore la democrazia in Italia, e quindi interessi non solo gli iscritti.
Ti invitiamo quindi domenica 27 ottobre 2013 nella sede del Circolo di Rezzato, via 4 Novembre 69a. A partire dalle 9 si terrà il congresso del circolo locale, si procederà al rinnovo del coordinamento e del direttivo, si voterà per l'elezione del segretario provinciale. I seggi sono aperti dalle 9 alle 13. Votano gli iscritti; è possibile iscriversi anche domenica. I documenti programmatici dei tre candidati alla Segreteria provinciale Pietro Bisinella, Michele Orlando e Antonio Vivenzi sono disponibili sul nostro sito.

Grazie se vorrai essere presente.
 
Molti cordiali saluti

Il coordinamento del circolo

Nessun commento:

Posta un commento